L’inquilino è lo specchio dell’appartamento!

Il principale timore che aleggia nei pensieri del locatore è di non percepire l’affitto dall’inquilino. La situazione burrascosa portata dal mancato pagamento dei canoni è dovuta a causa dell’inquilino economicamente indisciplinato o da altri aspetti correlati alla buona conservazione dell’unità locata?Dunque in rapporto a ciò, dopo anni d’esperienza, posso aprire un ampio capitolo che descrive gli effetti negativi della morosità e quali aspetti che possano evitarla.Il detto latino “natura non facit saltus”, (la natura non fa salti), mette luce su tutto.Un buon inquilino, referenziato dalla posizione professionale adeguata, socialmente ben integrato e che conduce una vita semplice fondata su valori etici, difficilmente straripa in situazioni imbarazzanti come saltare una rata di affitto o di mutuo ect, grazie al suo “indottrinamento” ideologico morale.Per acquisire un buon inquilino è necessario investire bene il proprio denaro! L’appartamento deve presentarsi al meglio e sempre all’avanguardia.

Un appartamento rimodernato, con tutte le caratteristiche strutturali ormai di fondamentale importanza, tipo i serramenti con doppio vetro a taglio termico, il portoncino blindato delle accurate finiture in rapporto a pavimenti, rivestimenti ed impianti,la sobrietà dei colori alle pareti tinteggiate di fresco.

Anche l’arredo è di fondamentale importanza, la modernità e le linee semplici dei mobili, l’inserimento di tutti gli elettrodomestici tipo lavastoviglie e asciugatrice, e perché no anche la TV, conferiscono ai locali l’ottima formula per una migliore ed un’accurata selezione del conduttore.

La qualità che apportiamo agli immobili è la garanzia che acquisiamo dai migliori inquilini per un continuo e regolare rendimento.

Joey Recupero

Immobiliare Joey Recupero Via Torino 55

Confronta gli annunci

Confrontare